News e sicurezza

Videosorveglianza e Privacy

Sistemi integrati di videosorveglianza solo nel rispetto di specifiche garanzie per la libertà delle persone. Appositi cartelli per segnalare la presenza di telecamere collegate con le sale operative delle forze di polizia. Obbligo di sottoporre alla verifica del Garante privacy, prima della loro attivazione, i sistemi che presentino rischi per i diritti e le libertà fondamentali delle persone........  »

Nuove regole per il Reverse Charge dal 2015

La Legge di Stabilità 2015 (L. 190/2014, pubblicata sul supplemento n. 99 alla G.U. n. 300 del 29 dicembre 2014) ha previsto ulteriori ipotesi di applicazione del reverse charge, che, come noto, prevede il passaggio degli obblighi di assolvimento dell’IVA dal soggetto cedente/prestatore al soggetto cessionario/committente.  »

Agevolazioni fiscali 2015

Prorogate anche per tutto il 2015 le agevolazioni fiscali per chi installa un sistema di sicurezza  »

......Un po di sicurezza in pi non guasta mai...

Oggi i sistemi di controllo accesso sono sempre pi usati anche nelle applicazioni comuni di bassa sicurezza come ad esempio per l'apertura dei cancelli automatici residenziali e condominiali, elevando cos il livello di sicurezza di questi impianti. Naturalmente parliamo di sistemi entry level dove sono utilizzate solo alcune delle caratteristiche di sistemi ben pi evoluti, che permettono di ottenere comunque un buon rapporto qualit prezzo per l'utente finale. Di seguito proviamo a spiegarvi le caratteristiche principali di quelli da Noi proposti per telecomandi e chiavi di prossimit, rispettivamente i sistemi RXP e VRD.   »

Cancelli automatici.......facciamo un pò di chiarezza......

Se ne dicono tante sulla sicurezza dei cancelli automatici e veramente ne ho sentite tante. Ecco alcune domande e risposte che possono aiutare a far luce sul tema   »

Prima attivazione in rete.........

Attivato il primo impianto fotovoltaico da 4,76 Kwp.....  »

Decoder Digitale Terrestre

I Bollini DGTVi raddoppiano. A seguito del positivo esito dell’iniziativa Bollino Blu per decoder interattivi e Bollino Bianco per Tv integrati  »

Digitale Terrestre

ROMA - L'era della tv digitale terrestre e' iniziata stanotte a Roma e nel Lazio - con il passaggio di Raidue e Retequattro al nuovo sistema nella capitale e in 166 Comuni - senza particolari scossoni  »

Verifica delle forze d'impatto

In base alla legge Italiana attualmente in vigore, i "cancelli automatici motorizzati" rientrano a pieno titolo nella Direttiva Macchine 89/392/CEE  »

News

......Un po di sicurezza in pi non guasta mai...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I sistemi da Noi proposti utilizzano due caratteristiche fondamentali:

 

Personal Pass o codice individuale, detto in parole povere ogni telecomando o chiave fornito in impianto ha un elemento fondamentale che è il codice impianto o tecnico ed è lo stesso per tutti i telecomandi o chiavi distribuiti, oltre a questo c’è il codice di codifica o identificazione che invece è unico nell’impianto e lo distingue dagli altri 1000 distribuiti.

 

Rolling code o sincronismo, questo è utilizzato dai telecomandi per garantire la sicurezza della decodifica del ricevitore infatti questi due apparati, il telecomando e il ricevitore, sono sincronizzati tra loro da un clock o sincronismo appunto che permette al ricevitore stesso di riconoscere il telecomando che sta trasmettendo il codice, come telecomando abilitato, dandogli la possibilità di attivare il comando associato sul ricevitore.

 

Queste due caratteristiche ci permettono di gestire sistemi di parcheggio residenziali e non garantendo all’utente finale la certezza dell’utilizzo del parcheggio o del posto auto ai legittimi possessori delle “chiavi d’accesso all’area”, riduzione dei tempi d’intervento e dei costi per la disattivazione di chiavi o telecomandi smarriti, rubati o di utenti morosi, inibendo appunto la sola chiave o il telecomando in questione.

 

Questi sistemi possono essere inseriti anche su impianti esistenti, basta verificare se la filatura esistente è sufficiente o se è da integrare, ma a questo ci pensiamo NOI!!

 

RICHIEDETECI UN PREVENTIVO!!

 

 

Telecomandi e Chiavi di Prossimità in due parole…..

RXP e VRD

 



« Back